E’ ARRIVATO IL NUOVO DOBLO’ FLEXI RAMP 5+1 – RG Service – allestimenti e ausili guida per disabili

E’ ARRIVATO IL NUOVO DOBLO’ FLEXI RAMP 5+1

Home / Notizie / E’ ARRIVATO IL NUOVO DOBLO’ FLEXI RAMP 5+1

E’ finalmentea arrivato sul mercato il primo veicolo a pianale ribassato che unisce: innovazione, affidabilità, comfort e spaziosità. E’ disponibile e ordinabile il nuovo Fiat Doblà passo lungo con sistema flexi ramp 5+1.

DOBLO MAXI FLEXI RAMP 5+1 rappresenta IL MIGLIOR ALLESTIMENTO TRASPORTO DISABILI MAI PROPOSTO PRIMA SU DI UN VEICOLO DI PARI SEGMENTO, frutto di oltre 2 anni di progettazione e sviluppo in ambito automotive. Si tratta dell’evoluzione del sistema “FLEXI RAMP” già conosciuto ed apprezzato a livello mondiale per praticità, sicurezza, estetica e innovatività riferito al trasporto di disabili non deambulanti su carrozzella, che introduce concetti innovativi mai visti prima su veicoli di queste dimensioni e tipologia attrezzati per trasportare fino a 6 (sei) passeggeri compreso il disabile su carrozzella (concept “5+1”).

Flexi Ramp non è “solo” una rampa richiudibile verso l’interno (come da “tanti competitor” classificata) che permette l’utilizzo del vano bagagli in assenza del disabile a bordo (concetto di fatto copiato con accorgimenti “artigianali” da quasi tutti i costruttori di veicoli per disabili), ma molto di più.

FLEXI RAMP E’ IL PIONIERE DI NUOVE TECNOLOGIE E MATERIALI APPLICATI ALL’AMBITO “DISABILITA TRASPORTATA”.

Sviluppato a stretto contatto con FCA in oltre 6000 ore di prototiping e testing, FLEXI RAMP per Doblò Combi Maxi rappresenta la più importante novità nell’ambito trasporto disabili del segmento P degli ultimi anni, spostando di molto verso l’alto l’asticella di livello delle trasformazioni per disabilità e ponendo il prodotto Olmedo come il “best in class” di settore.

Ultimo non per importanza, uno sguardo alla sicurezza attiva e passiva di FLEXI RAMP DOBLO; si tratta della soluzione più testata a livello mondiale in questa categoria di veicoli, avendo una conformità alla vendita (e quindi una rispondenza alle direttive di riferimento) per i mercati Europei ed Americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *