Notizie – RG Service – allestimenti e ausili guida per disabili

Notizie

Home / Archive by Category "Notizie"

Innovazione, spaziosità e flessibilità: tre grandi vantaggi per tre veicoli, con un unico allestimento inedito, finalmente disponibile sul mercato. (Continua la lettura…)

L’usato marchiato Olmedo è ancora più vicino a voi.

A meno di due anni dall’inaugurazione della sede espositiva usati di Latina (RM), e a quattro dall’apertura del primo showroom di Montecchio Emilia (RE), Olmedo amplia ancora l’orizzonte usAbile, con un nuovo spazio dedicato al Sud, adiacente all’Olmedo Point di Catania (CT). (Continua la lettura…)

Promozione periodo natalizio: Prenota dal 22 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 un veicolo allestito per il trasporto disabili By Olmedo e lo noleggerai al costo di una sola settimana, richiedi un preventivo gratuito! (Continua la lettura…)

Siamo lieti di conferma un positivo trend di crescita del servizio noleggio Olmedo “noleggiabile”, rivolto ad associazioni, enti, privati e professionisti per l’utilizzo di veicoli allestiti trasporto disabili a breve, medio e lungo termine. (Continua la lettura…)

E’ finalmentea arrivato sul mercato il primo veicolo a pianale ribassato che unisce: innovazione, affidabilità, comfort e spaziosità. E’ disponibile e ordinabile il nuovo Fiat Doblà passo lungo con sistema flexi ramp 5+1. (Continua la lettura…)

La RG Service è una realtà che nasce a Catania (CT) nella sicilia orientale. RG Service con Olmedo, vogliono portare a Catania un supporto, una soluzione li dove sorgono le difficoltà quotidiane delle famiglie e del disabile. (Continua la lettura…)